Noleggio fotocopiatrici Catania | Noleggio Stampanti Unisid

       
       


TONER



Attraverso la partnerschip con il consorzio ecorit ci occupiamo dellal raccolta capillare, efficiente ed economica dei toner esausti, attivo per il ritiro presso gli utenti finali
Il servizio offerto è il risultato della collaborazione tra il Consorzio ecoR’it (uno dei più importanti Consorzi italiani per la gestione dei RAEE e dei rifiuti di pile e accumulatori) ed alcuni dei più noti Produttori di apparecchiature per la stampa.

Tra i soci di ecoR’it, attivi nella promozione di R’iToner: Brother, Canon, Epson, Konica Minolta, Kyocera Mita, Lexmark, Olivetti, Ricoh, Toshiba e Xerox, a cui si aggiunge anche Samsung.

Il servizio R’iToner
R’iToner è il nuovo sistema collettivo nazionale per la raccolta dei consumabili esausti, realizzato secondo principi di efficienza ed economicità, nel più rigoroso rispetto delle norme ambientali.
R’iToner è un servizio ideato e realizzato dal Consorzio ecoR’it ed è il frutto dell’esperienza di anni di lavoro al servizio delle oltre 650 aziende associate.

Con R’iToner:
– Tracciatura dello stato di evasione delle richieste sul portale IT dedicato, fino all’impianto di recupero finale.
– Elevati livelli di servizio (ridotti tempi di intervento, copertura nazionale, operatori qualificati).
– Economicità e garanzia: il servizio è erogato grazie al cofinanziamento dei Produttori di consumabili aderenti.

R’iToner può essere utilizzato da tutti i soggetti (dealer, uffici, aziende, professionisti) che producono rifiuti di consumabili esausti. Il servizio, customizzato sulla base delle quantità di rifiuti prodotti, può essere attivato attraverso il link accessibile dai siti internet dei Produttori o direttamente dal sito R’iToner (Accedi al servizio).
Vuoi ricevere informazioni di dettaglio sulle modalità di erogazione del servizio? Contattaci !
Vuoi conoscere i costi del servizio e attivare il contratto? Scrivi a info@unisid.it
Nell’ambito del servizio R’itoner si raccoglieranno i rifiuti di “consumabili esausti” che comprendono ad esempio toner, vaschette, developer, pcu, bottiglie, tamburi, ecc, sempre con esclusione delle cartucce inkjet. Questo tipo di rifiuti, potenzialmente molto inquinante, verrà gestito con logiche improntate alla massima trasparenza e nel rispetto delle norme a tutela della responsabilità del produttore. Tutti i rifiuti verranno preventivamente sottoposti ad azione di verifica di riutilizzabilità (compatibilmente con le politiche dei produttori) e successivamente a recupero di materia al 100%, utilizzando l’unico impianto italiano operativo e certificato.

Al momento dell’attivazione del servizio il cliente riceverà uno starter kit composto da:
– 2 unità Ecobox R’iToner (circa cm 58.5 x 39.5 x 65 );
– 4 sacchetti di polietilene 70 micron che andranno collocati all’interno degli ecobox;
– etichette prestampate riportanti i codici di identificazione dei sacchi/colli.


UnisidNoleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori Unisid garantisce assistenza e manutenzione tecnica e operativa su stampanti e multifunzioni attraverso rigorosi processi di certificazione. Noleggio fotocopiatrici Catania | Noleggio Stampanti Unisid. Tutti i ns dispositivi trattati sono controllati da un software che rileva tutte le informazioni inviandole al nostro Centro Assistenza. Noleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori
Unisid, Noleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori OFFRIAMO UN NOLEGGIO OPERATIVO SU MISURA PER OGNI ESIGENZA DI BUSINESS. QUAL È LA TUA?
Scopri il noleggio operativo di attrezzature IT di UNISID SRL PC, Stampanti Multifunzioni laptop, computer, server e molto altro ancora.-
.