Noleggio fotocopiatrici Catania | Noleggio Stampanti Unisid

       
       


SMART WORKING




COSA FARE:


Organizzare le aziende per lavorare in modo EFFICENTE e SICURO per garantire  il FUTURO dopo la tempesta.
Come introdurre lo Smart Working ora che si torna in azienda Il ricorso a soluzioni e piattaforme digitali per garantire la continuità del business e l’operatività tra le persone è un primo segnale verso un nuovo modo di lavorare e collaborare. Lo Smart Working è un opportunità per aggiornare il modo in cui le persone, il “bene” più importante delle aziende, lavorano e producono valore. Come ogni device, dobbiamo ammodernare il nostro sistema operativo passando da una versione 1.0, quella tradizionale e basata su controllo, sistemi chiusi e approcci gerarchici a una versione 2.0, che esalta la fiducia, la condivisione di conoscenza e il talento della persona. Attuare questo passaggio, tanto facile da dire quanto complesso da realizzare, permette alle organizzazioni di concentrarsi su ciò che può esser distintivo sul mercato. Diventa, quindi, necessario rivedere le scelte strategiche relative a progetti e budget, per ragionare su scenari futuri dell’azienda e sulla creazione di un nuovo assetto organizzativo che integri persone, tecnologie e spazi di lavoro che vanno al di là delle quattro mura dell’ufficio. La nostra compagnia ha già sviluppato, in partnership con alcuni protagonisti dell’ICT, una gamma di soluzioni integrate per una gestione innovativa dell’ambiente di lavoro che sfruttano software dedicati, dispositivi mobili personali, tecnologie di comunicazione, sistemi di stampa e persino l’interazione con i sistemi di firewalling. Per qualunque informazione numero verde 800946272 oppure  info@unisidgroup.it

 

CHE COSA SERVE
Personale in Smart Working


NOTEBOOK: Per prima cosa è necessario avere un Notebook performante che garantisca la giusta velocità di elaborazione, dotato di una webcam, microfono integrato e casse audio per svolgere delle video confernece o dei meeting con colleghi e clienti.


POSTA ELETTRONICA: I nostri tecnici informatici vi configureranno l'account di posta elettronica di reparto o aziendale sul nuovo Pc.


GESTIONALE AZIENDALE: Verrà costruito un vero e proprio collegamento con il vostro SISTEMA AZIENDA, il personale da casa potrà operare sul server del Gestionale Aziendale proprio come se fosse seduto alla sua scrivania. Tutti i vostri Documenti e File saranno disponibili al personale secondo le vostre Policy Aziendali in maniera sicura e controllata. 


SISTEMA DI STAMPA: Spesso abbiamo bisogno di stampare un Documento o comunque risulta molto più pratico e veloce lavorare in contemporanea con pc e cartaceo per non dover continuamente cambiare schermata.


DOCUMENTI AZIENDALI: Non tutto il personale ha accesso al vostro Gestionale e sopratutto, non tutti i documenti sono residenti sul sistema ERP AZIENDALE. Offerte, Preventivi, File Office (Word-Excel-Power Point),Pdf, Foto, Progetti, Etc....... Tutti i vostri Documenti e File saranno disponibili al personale secondo le vostre Policy Aziendali in maniera sicura e controllata.

 

CHE COSA SERVE


CONNESSIONE INTERNET: Welcome Italia i migliori servizi di Telecomunicazione per la Vs Impresa; Vianova offerta integrata servizi di telecomunicazione con Vianova trovi tutti gli strumenti per lo sviluppo del tuo business. Ogni Cliente dispone di tutte le funzionalità di un PBX evoluto con in più la flessibilità, la scalabilità e la sicurezza di una soluzione in Cloud garantita da Welcome Italia. CentrexWIP sfrutta la convergenza fisso-mobile e, grazie all’integrazione con Vianova App, permette di utilizzare il proprio interno aziendale sullo smartphone. Grazie alle competenze tecniche, all’esperienza sul campo siamo in grado  di erogare, in completa autonomia, le migliori soluzioni di progettazione, vendita, noleggio, installazione, fatturazione e manutenzione del servizio di Cloud PBX basate su piattaforma Vianova CentrexWIP.


NUMERO AZIENDALE O INTERNO PERSONALE: Semplicissimo, basta un inoltro di chiamata dal vostro numero di rete fissa aziendale al numero di cellulare del vostro operatore in Smart Work. Il cliente non si accorgerà di nulla e non stravolgeremo le sue abitudini dovendo comunicare nuovi numeri.


STRUMENTI PROFESSIONALI DI COMUNICAZIONE INTERNA: Esistono diversi srumenti e applicazioni che permettono di creare gruppi di lavoro per comunicare tra i vari dipendenti e reparti aziendali. (Chat, telefonate, videochiamate, Conference Call, Riunioni con condivisioni di documenti e File).


UnisidNoleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori Unisid garantisce assistenza e manutenzione tecnica e operativa su stampanti e multifunzioni attraverso rigorosi processi di certificazione. Noleggio fotocopiatrici Catania | Noleggio Stampanti Unisid. Tutti i ns dispositivi trattati sono controllati da un software che rileva tutte le informazioni inviandole al nostro Centro Assistenza. Noleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori
Unisid, Noleggio fotocopiatrici Catania, fotocopiatrici e multifunzioni in bianco e nero e a colori OFFRIAMO UN NOLEGGIO OPERATIVO SU MISURA PER OGNI ESIGENZA DI BUSINESS. QUAL È LA TUA?
Scopri il noleggio operativo di attrezzature IT di UNISID SRL PC, Stampanti Multifunzioni laptop, computer, server e molto altro ancora.-
.